• Foto Storiche

SCUOLA CALCIO CITTA’ DI SPILIMBERGO
stagione calcistica  2017-2018

Anche quest’anno l’attività del nostro settore giovanile vuole dare continuità al progetto dalla Scuola Calcio ”Città di Spilimbergo” che nasce dalla collaborazione delle società sportive del nostro Comune e compartecipazione delle società dei comuni limitrofi, per dar vita ad una proposta educativa, un’occasione di crescita autentica attraverso lo sport per completare il lavoro svolto dalla famiglia, dalla scuola, dalla parrocchia e dalle istituzioni.
Attraverso la collaborazione di professionisti, esperti, tecnici e persone qualificate, si vuole favorire l’attività motoria generale, volta ad uno sviluppo globale dell’individuo, unitamente ad una attività ludica, apprendendo, attraverso il divertimento, i fondamentali tecnici del giocosport calcio tenendo sempre in considerazione l’obiettivo principale, che non è quello di creare solamente dei calciatori, ma di crescere dei ragazzi che praticano una sana attività sportiva.
L’impegno profuso dalle società, nelle persone di allenatori, dirigenti e collaboratori tutti, trae sostentamento dalla consapevolezza del fondamentale ruolo che ha la pratica di una sana disciplina sportiva, sia sotto l’aspetto fisico che sotto l’aspetto educativo e formativo.
Appare chiaro che per garantire lo svolgimento regolare dell’annata sportiva, a partire dagli allenamenti per arrivare alle partite ufficiali, l’esborso economico che grava sulla Scuola Calcio, è notevole a fronte delle risorse ufficiali cui può attingere (contributi, sponsor, pubblicità ecc.).

Quest’anno la Società Polisportiva Aquila,, chiede un sostegno economico da parte delle famiglie quale collaborazione alla parziale copertura delle spese di gestione della stagione sportiva 2017-2018, prevedendo per chi ne fosse sprovvisto, un ulteriore contributo di 20,00 € per la consegna del materiale di abbigliamento della società.

Spilimbergo, 11 settembre 2017

Marino Marchesin

Modalità per iscrizione e versamento quota

Pagamento unico

Pulcini                                                   210,00         (con contributo abbigliamento €230,00)

Piccoli amici e primi calci             190,00         (con contributo abbigliamento €210,00)

Pagamento in 2 rate:

Pulcini

1ª rata all’atto dell’iscrizione      € 110,00      (con contributo abbigliamento €130,00)

2ª rata entro 12 dicembre        € 110,00
(NB Per chi versa la quota in due rate, in assenza del saldo il ragazzo non potrà partecipare alle partite della stagione Primaverile 2018, ma solo agli allenamenti)

Piccoli amici e primi calci

1ª rata all’atto dell’iscrizione      €   90,00      (con contributo abbigliamento €110,00)

2ª rata entro 12 dicembre        € 110,00

Iscrizione aggiuntiva per figlio      € 160,00      (con contributo abbigliamento €180,00)

Le quote sono da versare prima dell’inizio dei campionati (obbligatorio per l’assicurazione ed il tesseramento F.I.G.C.).

I pagamenti si effettuano attraverso bonifico bancario:

• C/C presso Friulovest Banca – credito Cooperativo, Agenzia di Spilimbergo
    IBAN: IT94W0880565030013000009674

intestato a: POLISPORTIVA AQUILA         CF 81017700931

CAUSALE:
Iscrizione a corso “scuola calcio” nome e cognome del ragazzo + codice fiscale del genitore che detrae fiscalmente la quota.

Certi di poter contare su un pronto riscontro alla presente, e soprattutto su una sempre più vicina e fattiva collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Segreteria aperta per iscrizioni:
Lunedì e martedì dalle 18.30 alle 19.30

NB Si invita le famiglie a verificare la scadenza del certificato medico di idoneità per l’attività sportiva e qualora scaduto di provvedere urgentemente al rinnovo dello stesso.